martedì , 27 luglio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Roma, parla Chiriches: “Peccato per il pareggio, meritavamo di vincere”
Vlad Chiriches
Foto: Getty

Sassuolo-Roma, parla Chiriches: “Peccato per il pareggio, meritavamo di vincere”

Vlad Chiriches, difensore centrale del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio casalingo con la Roma. Il difensore rumeno si è detto soddisfatto del pareggio ma anche rammaricato per non aver portato a casa i tre punti dopo l’ottima prestazione. Ecco le sue parole.

Leggi anche > De Zerbi al termine di Sassuolo-Roma: “Abbiamo ancora l’ambizione di arrivare settimi”

Sulla partita: “Non voglio essere presuntuoso ma questo pareggio non è giusto per come abbiamo interpretato la partita. Abbiamo fatto una grande partita e meritavamo di vincere, ma tutto sommato anche un punto va bene”.

Vi hanno dato fastidio le polemiche per la scelta di non convocare i giocatori perché non avete obiettivi? “Oggi si è visto che anche senza alcuni giocatori importanti, grazie alle scelte che ha fatto la società, siamo comunque una bella squadra e possiamo giocarcela con tutti”.

Cosa manca al Sassuolo per lottare per l’Europa? “Non spetta a me dirlo. Abbiamo avuto dei momenti in cui siamo calati: c’è stato un calo di cattiveria e non siamo riusciti a tenere sempre un ritmo alto. Alla fine, però, penso che stiamo facendo bene e che dobbiamo continuare così”.

Unisciti al canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-FC Sudtirol 0-0: solo una pozza d’acqua nega la vittoria ai neroverdi

Finisce 0-0 la seconda amichevole del Sassuolo di mister Dionisi. Dopo l’8-0 rifilato al Bressanone, …