Vlad Chiriches, difensore centrale del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio casalingo con la Roma. Il difensore rumeno si è detto soddisfatto del pareggio ma anche rammaricato per non aver portato a casa i tre punti dopo l’ottima prestazione. Ecco le sue parole.
Leggi anche > De Zerbi al termine di Sassuolo-Roma: “Abbiamo ancora l’ambizione di arrivare settimi”
Sulla partita: “Non voglio essere presuntuoso ma questo pareggio non è giusto per come abbiamo interpretato la partita. Abbiamo fatto una grande partita e meritavamo di vincere, ma tutto sommato anche un punto va bene”.
Vi hanno dato fastidio le polemiche per la scelta di non convocare i giocatori perché non avete obiettivi? “Oggi si è visto che anche senza alcuni giocatori importanti, grazie alle scelte che ha fatto la società, siamo comunque una bella squadra e possiamo giocarcela con tutti”.
Cosa manca al Sassuolo per lottare per l’Europa? “Non spetta a me dirlo. Abbiamo avuto dei momenti in cui siamo calati: c’è stato un calo di cattiveria e non siamo riusciti a tenere sempre un ritmo alto. Alla fine, però, penso che stiamo facendo bene e che dobbiamo continuare così”.