lunedì , 20 settembre 2021
Home / Campionato / Le pagelle di Sassuolo-Roma 2-2: ma cosa fanno i 2000?
Roma Sassuolo
Foto: Getty

Le pagelle di Sassuolo-Roma 2-2: ma cosa fanno i 2000?

LE PAGELLE AI PROTAGONISTI NEROVERDI DI SASSUOLO-ROMA 2-2

Andrea CONSIGLI 7 Alcuni buoni interventi, spiazzato da Pellegrini in occasione del tiro dal dischetto. Miracoloso su El Sharaaravy lanciato a rete.

Jeremy TOLJAN 5 Letteralmente annullato da Spinazzola e non particolarmente preciso quando chiamato a dar manforte alla fase offensiva. Colpevole sul secondo gol romanista. Dal 76′ Lukas HARASLIN 5,5 Il suo ingresso non porta la sterzata che il mister si attendeva, negli ultimi secondi contribuisce comunque a difendere il pareggio.

Vlad CHIRICHES 6 Non impeccabile in avvio, a volte tarda ad avviare la manovra ma tutto sommato non commette gravi errori. Dall’83’ Federico PELUSO sv

MARLON Santos 5 Causa il rigore facendosi ubriacare da Peres ed in generale appare incerto in fase di copertura, ricorrendo spesso al fallo.

ROGERIO 6- Perde qualche pallone nella prima fase della gara. Per il resto una prestazione senza infamia né lode.

Pedro OBIANG 6- Si propone più del solito in fase offensiva, con altalenanti fortune. Nella pare finale della gara si sacrifica abbassandosi sulla linea arretrata.

Maxime LOPEZ 6 Coglie un palo, la sua gara vive tra luci ed ombre. Leggermente più presente nella ripresa.

Filip DJURICIC 5,5 Pronti-via, prende un giallo e subito dopo sfiora il gol. La grinta non gli manca, ma raramente riesce ad abbinarla con la concretezza. Dall’83’ Brian ODDEI 6,5 Entra e mette lo zampino sul gol del pareggio. Una pedina che potrà essere preziosissima per il futuro neroverde.

Junior TRAORE’ 6+  Poco nel vivo del gioco per quasi un’ora, più volte richiamato da De Zerbi. Trova il gol del pareggio, il che riscatta la sua partita e gli dà fiducia.

Giacomo RASPADORI 7,5 Il capitano di giornata si mostra ispirato fin dall’avvio, lottando alla ricerca del gol e fornendo anche buoni palloni ai compagni. La rete del pareggio, la seconda stagionale, è più che meritata.

Jeremie BOGA 5 Partita opaca, sulla falsariga del resto della stagione. Karsdorp lo anticipa sistematicamente. Sbaglia un gol da due passi nella ripresa.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

atalanta-sassuolo tv

Atalanta-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove si può vedere Atalanta-Sassuolo in tv? I nerazzurri sono reduci dalla vittoria di misura …