mercoledì , 8 Febbraio 2023
video highlights sassuolo-parma femminile 2-2
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Parma Femminile 2-2

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Parma Femminile 2-2. Continua la striscia positiva del Sassuolo Calcio femminile, grazie al pareggio interno ottenuto al Ricci contro le gialloblù (leggi cronaca e tabellino).

Il Sassuolo va in vantaggio dopo 8 minuti: grande azione in verticale delle neroverdi con Clelland che si trova a tu per tu con Capelletti e non sbaglia!

Il Parma pareggia 5 minuti dopo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Filangeri salva sulla linea ma Mertinovic si coordina e in rovesciata batte Lauria.

Al 45′ il Sassuolo ha l’occasione per riportarsi in vantaggio: Capelletti sbaglia con i piedi e calcia addosso a Jane, la palla viene respinta sulla linea, arriva Monterubbiano che calcia ma una giocatrice ducale s’immola e salva tutto.

Leggi anche > Piovani: “In campo si è vista una squadra che giocava e una che si difendeva”

È però il Parma a raddoppiare al 37′ del secondo tempo: errore clamoroso di Lauria che perde il pallone e permette a Banusic di depositare la palla in rete.

Il Sassuolo la pareggia al 94′: cross dalla destra di Filangeri che trova la testa di Goldoni, la numero 9 stacca di testa e batte Capelletti.

Seguici anche su Instagram

Guarda gli highlights di Sassuolo-Parma Femminile 2-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …