Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Parma Femminile 2-2. Continua la striscia positiva del Sassuolo Calcio femminile, grazie al pareggio interno ottenuto al Ricci contro le gialloblù (leggi cronaca e tabellino).
Il Sassuolo va in vantaggio dopo 8 minuti: grande azione in verticale delle neroverdi con Clelland che si trova a tu per tu con Capelletti e non sbaglia!
Il Parma pareggia 5 minuti dopo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Filangeri salva sulla linea ma Mertinovic si coordina e in rovesciata batte Lauria.
Al 45′ il Sassuolo ha l’occasione per riportarsi in vantaggio: Capelletti sbaglia con i piedi e calcia addosso a Jane, la palla viene respinta sulla linea, arriva Monterubbiano che calcia ma una giocatrice ducale s’immola e salva tutto.
Leggi anche > Piovani: “In campo si è vista una squadra che giocava e una che si difendeva”
È però il Parma a raddoppiare al 37′ del secondo tempo: errore clamoroso di Lauria che perde il pallone e permette a Banusic di depositare la palla in rete.
Il Sassuolo la pareggia al 94′: cross dalla destra di Filangeri che trova la testa di Goldoni, la numero 9 stacca di testa e batte Capelletti.