mercoledì , 8 Febbraio 2023
piovani dopo roma sassuolo femminile
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Sassuolo-Parma Femminile 2-2, Piovani: “In campo si è vista una squadra che giocava e una che si difendeva”

Gianpiero Piovani ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo Sassuolo-Parma 2-2, sfida agguantata nel finale da un gol di Goldoni al 94′ (qui cronaca e tabellino).

Un peccato non aver chiuso il primo tempo in vantaggio, poi nel finale si è visto il carattere: “Sono molto felice per le ragazze perché onestamente la sconfitta sarebbe stata molto pesante e soprattutto immeritata per ciò che si è visto in campo. Abbiamo visto una squadra che giocava per vincere e una che si è difesa. Noi abbiamo fatto molto molto bene e sono contento di aver raggiunto questo pareggio. Abbiamo una lunga striscia positiva, che ora è arrivata a sei. Dobbiamo continuare e non mollare nulla. Abbiamo imboccato questo tunnel, non vediamo ancora l’uscita, ma abbiamo trovato una torcia che ci aiuta ad andare avanti passettino dopo passettino”.

Bilancio del campionato 2022, inizio difficile ma ora una ripresa: “Paura quando siamo finiti in svantaggio a pochi minuti dalla fine: è normale che chi si difende sia avvantaggiato. Ma ora la situazione si è girata. Prima eravamo sempre noi a prendere gol al 92′, al 94’… Ora noi l’abbiamo segnato. Siamo state brave, abbiamo creduto nella qualità del gioco. Le ragazze sono cresciute tanto anche in autostima”.

In tribuna c’erano Carnevali e il presidente Rossi: “Siamo contenti di aver fatto felici i tifosi e anche di vedere allo stadio il nostro ad e il nostro presidente. Alle ragazze fa sempre piacere e anche a noi”.

Unisciti al nostro canale Telegram!

Gianpiero Piovani, Sampdoria-Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …