lunedì , 21 giugno 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Parma-Sassuolo 1-3
VIDEO HIGHLIGHTS Parma-Sassuolo 1-3
foto: Tuttosport.com

VIDEO: gli highlights di Parma-Sassuolo 1-3

Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano rimanendo sulla scia della Roma fino all’ultima giornata: ecco il video degli highlights di Parma-Sassuolo 1-3.

Al 24′ Piccinini concede un rigore per il Sassuolo: Locatelli serve in modo delizioso Berardi, che tira ma trova la respinta di Sepe; sulla ribattuta Raspadori viene steso in area da Busi e l’arbitro assegna il rigore. Locatelli dal dischetto non sbaglia e insacca.

Leggi anche > LE PAGELLE DEL MATCH DEL TARDINI

Otto minuti dopo arriva la reazione ducale: Bruno Alves con un preciso tiro al volo batte Consigli sugli sviluppi di una punizione di Hernani. 1-1. Gol spettacolare per il capitano dei ducali che vale il pareggio

Bisogna aspettare il 62′ per vedere Defrel che porta di nuovo in vantaggio i neroverdi: zampata volante letale su ottimo assist di Berardi.

A firmare il tris neroverde è Jeremie Boga, che con un sinistro violento all’angolino infila Sepe per il terzo gol del Sassuolo.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

Gli highlights di Parma-Sassuolo 1-3:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”

Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa è stato intervistato da Nsl Radio, dove ha parlato …