Oggi pomeriggio, presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, si è disputato un doppio Test Match tra le formazioni Under 16 e Under 15 di Pescara e Sassuolo: i neroverdi escono dal doppio confronto con un pareggio e una vittoria.
Dopo il weekend di stop, torna in campo il Sassuolo Under 16 di mister Bucchioni, oggi assente in panchina e sostituito dal vice Gino Poligani. Dopo un primo tempo concluso sotto 2-0 a causa dei gol di Marcucci e Bonugli, i 2005 neroverdi reagiscono nella ripresa ed agguantano il 2-2 con la doppietta di Perini in dieci minuti. Il centravanti ha poi lasciato il campo al 62′ per Toni, che ha compiuto proprio oggi sedici anni. L’Under 16 tornerà in campo lunedì prossimo a San Michele alle 15 contro l’Hellas Verona.
Il tabellino di Pescara-Sassuolo Under 16
PESCARA-SASSUOLO 2-2
Reti: 3′ Marcucci (P), 32′ Bonugli (P), 54′ e 62′ Perini (S)
PESCARA: Antonelli, Panzarini (50′ Aloisi), Postiglione (C), Faiella, Bonugli (60′ Di Francesco), Marcucci, Primavera (60′ Crimaldi), Braccia (67′ Calista), Mazzoni (41′ Memmo), Delle Monache, Balleello.
A disposizione: Mastropietro, Reale, Diabate, Pierdomenico.
Allenatore: Marco Sansovini.
SASSUOLO: Jashari (67′ Mazzetti), Fabiani (62′ Gaudiano), Parlato, Pigati, Di Bitonto (67′ Deri), Corradini, Casini, Ravaioli, Perini (62′ Toni), Okojie (67′ Rovatti), Gasparro (46′ D’Ambrosio).
A disposizione: /
Allenatore: Gino Poligani.
Arbitro: Sig. Battistini di Lanciano.
Assistenti: Sig. Di Meo di Chieti e Sig.ra Groth di Teramo.
Unisciti al canale Telegram di CS!
Subito dopo il pareggio dell’Under 16, è il turno del Sassuolo Under 15 di mister Gilioli, che fa una gran figura battendo 3-0 la compagine abruzzese: in gol sono andati Seminari, Beltrami e Lattanzi. I 2006 neroverdi, che sarebbero dovuti scendere in campo anche due giorni fa contro il Carpi, torneranno in campo domenica alle 15 in casa della Virtus Entella: le due squadre si sarebbero dovute affrontare già a fine marzo, ma saltò tutto causa Covid.
Il tabellino di Pescara-Sassuolo Under 15
PESCARA-SASSUOLO 0-3
Reti: Seminari, Beltrami, Lattanzi.
PESCARA: Di Carlo, Bellina, Cappello, Casciano, Isufi (C), Sardo, Ettari, Pignataro, Ciprio, Di Paolo, Oliviero.
A disposizione: Addari, Di Rino, Morleo, Bando, Presutti, D’Alberto, Adragna, Clarke, Ricciardi.
Allenatore: Luca D’Ulisse.
SASSUOLO: Viganò, Benvenuti G, Benvenuti T, Marazzita, Mazzoni, Piccolo (C), Beltrami, Seminari, Petito, Fontanini, Lattanzi.
A disposizione: Furghieri, Inverardi, Iodice, Crosariol, Acatullo, Taparelli, Thea, Benetti.
Allenatore: Cris Gilioli.
Arbitro: Sig. Di Caro di Chieti.
Assistenti: Sig. Di Giovannantonio di Sulmona e Sig. De Marino di Vasto.