Modena-Sassuolo 3-2 ha visto l’eliminazione instantanea dei neroverdi dalla Coppa Italia con una sconfitta meritatissima: ecco gli highlights della partita.
Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA DEL BRAGLIA
Già all’11’ è arrivato il gol del Modena con l’ex Falcinelli: errore macroscopico di Raspadori che sbaglia totalmente un retropassaggio favorendo il numero 11 dei gialli che, con la complicità di una deviazione di Ahyan, sigla il vantaggio.
Al 30′ arriva il raddoppio del Modena. Grande azione di Azzi sulla sinistra, con l’esterno che coglie il palo e sulla ribattuta Mosti infila in porta. 2-0 meritato per i padroni di casa.
Al 46′ del primo tempo calcio di rigore per il Sassuolo per un atterramento di Berardi al limite dell’area: il numero 10 neroverde mette dentro la prima rete stagionale dei neorverdi.
Al 52′ arriva il terzo gol del Modena. Ancora Mosti a siglare il punto, con Rogerio che non arriva sul pallone servito in maniera non certo perfetta da Ahyan e i canarini non perdonano.
All’88’ è Ayhan a riaccendere le speranze neroverdi, siglando una rete sugli sviluppi di un calcio da fermo. Ma il tempo non basta e la gara termina con una sconfitta.