sabato , 25 settembre 2021
Home / Campionato / Juventus-Sassuolo, De Zerbi: “Volevo una partita di questo tipo, a noi non deve bastare la prestazione”
foto: Diretta.it

Juventus-Sassuolo, De Zerbi: “Volevo una partita di questo tipo, a noi non deve bastare la prestazione”

Una gara ben interpretata dai neroverdi ma terminata con la sconfitta per 3-1 sul campo dell’Allianz Stadium di Torino.

Mister Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “A noi non deve più bastare la prestazione. Pensavo ad una partita di questo tipo stasera. Anzi, personalmente poco dopo l’inizio del secondo tempo volevo andare a vincere la partita, senza presunzione perchè al massimo la perdi ed abbiamo anche avuto una fase dove potevamo segnare. Ovviamente se tieni la partita su quel risultato la Juventus ti può punire da un momento all’altro. Sulla rete di Ramsey credo che Chiriches non sia intervenuto perchè era piuttosto stanco dopo l’allungo in avanti, quest’anno difendiamo a zona e sarebbe dovuto andare a chiudere sul palo.

Alcune parole anche sull’esordio di Oddei: “L’ho inserito perchè avevo finito i terzini destri in panchina e non potevo mettere nessun altro. E’ un ragazzo di qualità e forse ha pagato l’esordio in questo stadio e contro la Juventus ma può fare una buona carriera.

E’ un campionato equilibrato,” – ha concluso de Zerbi – “puoi perdere con la prima e perdere con l’ultima. Ad oggi vedo il Milan un passo avanti per il livello di convinzione e testa. Anche la Juventus è una squadra che verrà fuori.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

sassuolo salernitana

Serie A, domenica c’è Sassuolo-Salernitana: nel segno di Franck Ribery

La 6^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Salernitana, match in …