venerdì , 16 aprile 2021
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Inter-Sassuolo 2-1
highlights inter-sassuolo 2-1
foto: Getty

VIDEO – Gli highlights di Inter-Sassuolo 2-1

Inter-Sassuolo termina 2-1. Decima vittoria di fila per i nerazzurri e +11 sui cugini del Milan, la strada verso lo scudetto è spianata. Apre le marcature il solito Lukaku, raddoppia Lautaro Martinez in contropiede. Per il Sassuolo segna il baby 2000 Traorè, autore di un’ottima gara: ecco il video degli highlights della gara.

La partita la fa il Sassuolo, ma le prime occasioni sono dell’Inter. Al 5′ Young centra per il taglio di Hakimi che colpisce di testa ma la palla va larga. Passano cinque minuti e l’azione è la stessa, ma a colpire c’è Lukaku che non lascia scampo ad un immobile Consigli. Inter in vantaggio.

Nonostante lo svantaggio, il Sassuolo continua a fare la partita ma non riesce quasi mai a tirare in porta. Una conclusione a testa per Obiang, Djuricic e Traorè, ma Handanovic blocca facilmente. La grande occasione, però, capita al 40′: Djuricic pesca Raspadori che con un tocco geniale smarca Boga davanti ad Handanovic, ma Skriniar anticipa tutti e salva i nerazzurri.

La ripresa è sulla falsa riga del primo tempo. Al 67′ l’Inter trova il raddoppio in contropiede con Lautaro Martinez su assist di Lukaku. Tutto, però, nasce da un contatto dubbio in area nerazzurra tra Raspadori e de Vrij: Irrati lascia correre e De Zerbi non ci sta.

Quando meno te l’aspetti, il Sassuolo torna in partita. All’85’ Djuricic tenta la rovesciata dal limite dell’area, la palla rimane vacante in area di rigore e Traorè la schiaffa in controbalzo alle spalle di Handanovic. Di lì in poi non succede più nulla, solo un gol annullato a Lukaku per evidente offside.

Leggi anche > Le pagelle di Inter-Sassuolo 2-1: ad un passo dalla rimonta

Gli highlights di Inter-Sassuolo 2-1

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina: tornano Traorè, Berardi e Defrel, ancora out Caputo

La 31^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Fiorentina, match in …