lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Obiang dopo Inter-Sassuolo: “Oggi ci è mancato qualcosa, De Zerbi mi prova spesso da difensore centrale”
Pedro obiang Inter Sassuolo
foto: Corriere dello Sport

Obiang dopo Inter-Sassuolo: “Oggi ci è mancato qualcosa, De Zerbi mi prova spesso da difensore centrale”

Pedro Obiang ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di misura in casa dell’Inter. Il centrocampista neroverde era soddisfatto della prova fornita dalla squadra e si è detto pronto ad un futuro da difensore centrale. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Inter-Sassuolo 2-1: e che ne parliamo a fare?

“Andiamo a casa un po’ amareggiati. Nonostante la classifica sia buona, continuiamo a lottare perché sappiamo di essere una squadra forte. Abbiamo dimostrato di poter fare qualcosa in più e alla fine c’è mancato quel qualcosa che oggi ci manda a casa senza nulla”.

“Loro si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita e noi la nostra. Ci sono stati degli episodi che hanno fatto la differenza e anche il fattore fortuna non è stato dalla nostra parte”. 

“Abbiamo un mister che non lascia niente al caso. Questo è un ruolo che spesso in allenamento mi fa provare e che ho fatto sia l’anno scorso che nella partita con la Roma. Ha portato dei risultati e abbiamo provato a farlo anche oggi. De Zerbi non mi schiera lì per allungarmi la carriera perché ho 29 anni ma imparare un ruolo in più mi dà più possibilità di giocare. Se è così, ben venga”. 

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …