sabato , 22 gennaio 2022
Home / Campionato / VIDEO: Gli highlights di Spezia-Sassuolo 2-2
giacomo raspadori panini
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: Gli highlights di Spezia-Sassuolo 2-2

Spezia-Sassuolo termina con un 2-2 inaspettato, con i liguri capaci di andare in doppio vantaggio e i neroverdi in grado di effettuare un’altra rimonta: andiamo a rivedere gli highlights della gara.

Al 2′ Berardi batte una punizione dal limite dell’area, dopo una deviazione la palla si stampa sulla traversa! Sassuolo vicinissimo al vantaggio.

Al 30′ Matheus Henrique lavora su una palla che sembrava persa e, sugli sviluppi, Scamacca colpisce la seconda traversa del giorno.

Quattro minuti dopo Ayhan devia male un pallone, arriva un attaccante dello Spezia che serve in maniera meravigliosa Manaj. È 1-0 per i liguri.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SPEZIA-SASSUOLO 2-2

Dopo due minuti dall’inizio del secondo tempo lo Spezia raddoppia: altra dormita colossale della difesa, per provare ad evitare un corner la sfera viene consegnata agli attaccanti Liguri. Gyasi come un falco la butta dentro.

Al 62′ il Sassuolo riesce ad accorciare le distanze. Giacomo Raspadori, entrato tra i due tempi, viene servito da Maxime Lopez e insacca il pallone del 2-1. È lo stesso Jack che al 78′ pareggia con un grandissimo gol, riprendendo una partita che sembrava ormai persa.

Gli highlights di Spezia-Sassuolo 2-2

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Andy Selva

Mandorlini su Torino-Sassuolo: “Il Toro di oggi ha poche rivali, squadra in grande forma”

Andrea Mandorlini è il doppio ex di Torino e Sassuolo: con i granata, il tecnico …