martedì , 29 Novembre 2022
biglietti spezia sassuolo
foto: acspezia.com

Spezia-Sassuolo 2-2: cominciata male, continuata peggio. Poi il doppio sussulto di Jack Raspadori

Nuova partita, nuova rimonta effettuata. Non senza clamore. Questo è Spezia-Sassuolo 2-2. La partita cominciata male, con quell’1-0 che ha tagliato il fiato ai neroverdi dopo le due traverse prese. La partita continuata peggio, col raddoppio subito all’inizio del secondo tempo.

Poi la rimonta, firmata da Jack Raspadori, che non andava in rete da un tempo che pareva infinito e che in Liguria ne ha infilate due di fila. Gol pesantissimi, se vogliamo.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SPEZIA-SASSUOLO 2-2

Lo sapevamo che sarebbe stata dura. Lo sapevamo che dopo le prestazioni contro Milan e Napoli lo scontro diretto contro un’altra ‘piccola’ si sarebbe rivelato insidioso. Ma ci siamo accorti anche di una cosa. Il Sassuolo è più squadra (anche quando gioca male), è finalmente una creatura che sta assumendo i tratti del suo tecnico, quell’Alessio Dionisi da tanti denigrato. I mezzi non sono mai mancati, ma la consapevolezza forse s¡. Bisognava aspettare. I risultati si stanno vedendo, senz’altro.

Ora si aspetta un’altra grande, in casa. La Lazio di Maurizio Sarri verrà al Mapei per far punti. Nostro dover tentare di farli tornare a Formello a mani vuote.

Segui CS anche su Instagram!

spezia-sassuolo 2-2
foto: acspezia.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …