venerdì , 10 luglio 2020
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Verona 3-3
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Verona 3-3

Il pareggio di Sassuolo-Hellas Verona del 28 giugno 2020 è stato un inaspettato 3-3. In questo articolo ripercorriamo gli highlights della gara, con tanto di video.

La prima occasione è capitata a Lukas Haraslin al 20′. Lo slovacco ha driblato mezza difesa avversaria, per poi calciare alto grazie ad una deviazione di Adjapong. Il meglio però ha cominciato a vedersi nel secondo tempo, quando Pessina e Stepinski hanno fatto impazzire gli avversari ai limiti dell’area, prima di lasciare la palla a Lazovic, che con una gran botta ha battuto Consigli.

Leggi anche > I NUMERI DI SASSUOLO-HELLAS VERONA

Due minuti dopo, è Boga a pareggiare i conti, dopo che Caputo e Defrel si sono fatti strada all’interno dell’area avversaria. Diverso il gol di Stepinski, che ha segnato addirittura di petto da distanza ravvicinata su un cross a mezz’aria di Lazovic. Il terzo gol veronese è frutto invece di un errore di Bourabia che ostacola involontariamente Peluso. A condire il tutto con un assist involontario a Pessina è Rogerio. Il giocatore gialloblù arriva da solo davanti a Consigli e non sbaglia.

Poi è un tripudio di emozioni. Boga la mette sotto l’incrocio grazie ad un assist di Caputo, circondato dagli avversari nell’aria di rigore avversaria. Al 97′ è Rogerio che con una gran sgroppata trova il jolly e segna il 3-3 con un grandissimo tiro da fuori area.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: turno di riposo per Muldur?

Un Sassuolo scalato fino all’ottavo posto in classifica farà visita, domani pomeriggio, ad una Lazio …