venerdì , 9 Dicembre 2022
pinamonti antidoping
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Roma 1-1

Guarda il video degli highlights di Sassuolo-Roma 1-1, partita terminata in pareggio con le reti di Abraham e Pinamonti (qui le nostre pagelle).

Al 17′ ci prova Frattesi dai 20 metri: Rui Patricio toglie il pallone da sotto la traversa. Dopo 10 minuti è Harroui a provarci, ma stavolta termina alto.

Al 33′ c’è una doppia occasione: Laurienté cerca l’inserimento di Pinamonti, che raggiunge palla solo sulla linea di fondo. Sul contropiede giallorosso, Shomurodov arriva vicinissimo al gol tirando addosso a un Consigli in scivolata.

Al 77′ è Traorè che ha un’occasionissima: Hamed riceve un passaggio in area e va subito al tiro. Rui Patricio intuisce e fa una bellissima parata.

Il vantaggio giallorosso arriva all’80’ con Abraham, che sigla di testa sul palo destro. Nemmeno 5 minuti e Pinamonti pareggia i conti e, da difficile posizione, incorna Rui Patricio su cross di Laurienté.

Seguici anche su Instagram

Guarda il video degli highlights di Sassuolo-Roma 1-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …