sabato , 13 Luglio 2024
editoriale sassuolo primavera
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Primavera: ecco l’avversaria agli ottavi di Coppa Italia, si gioca a gennaio

Nella giornata di oggi, si sono disputati alcuni dei sedicesimi di finale della Primavera TIM Cup, competizione che vede ai nastri di partenza ben 50 formazioni Under 19. Il Sassuolo di mister Emiliano Bigica, in virtù dell’ottavo posto della scorsa stagione, inizierà la competizione dagli ottavi di finali come testa di serie numero 8. E proprio oggi pomeriggio, i neroverdi hanno conosciuto la propria avversaria: sarà il Genoa di mister Alberto Gilardino.

I rossoblù hanno superato a Vismara il Milan per 2-1, con gol decisivo nel secondo tempo supplementare. Retrocesso la scorsa stagione in Primavera 2, il Genoa sta dominando il girone A insieme al Parma con 22 punti, frutto di 7 vittorie ed un pareggio. La gara secca degli ottavi si disputerà mercoledì 11 gennaio 2023 allo Stadio Ricci, con orario da definire: in caso di passaggio del turno, mercoledì 25 gennaio i ragazzi di Bigica affronteranno la vincente di Torino-Cagliari, in casa se passerà il Torino, in trasferta se l’ottavo andrà ai sardi.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

furghieri carpi

Sassuolo Primavera, continuano le cessioni: Furghieri passa al Carpi

Il Sassuolo Primavera si sta allenando da domenica scorsa in vista della prossima stagione. Uno …