venerdì , 9 Dicembre 2022
highlights sassuolo hellas verona
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Hellas Verona 2-1

Torna alla vittoria il Sassuolo dopo le sconfitte con Inter e Atalanta. Al Mapei Stadium, i neroverdi stendono 2-1 in rimonta l’Hellas Verona. A decidere la gara sono le reti di Laurienté Frattesi. Per gli scaligeri, la rete porta la firma di Ceccherini. Gli highlights della gara.

Leggi anche > Dionisi dopo Sassuolo-Hellas Verona 2-1: “Pinamonti sta facendo bene, su D’Andrea…” 

Parte fortissimo la squadra di Bocchetti che dopo due minuti è già avanti: Ceccherini crossa verso il primo palo alla ricerca di Henry, l’attaccante non tocca il pallone che si infila sul secondo palo beffando Consigli. Un minuto dopo, Tameze ha l’occasione per siglare il due a zero ma a tu per tu con Consigli calcia a lato. Al 32′, però, il Sassuolo pareggia: Laurienté punta Hien e infila il pallone sul secondo palo senza lasciare scampo a Montipò. Al 40′, il Verona torna in vantaggio, ma la rete viene annullata per fuorigioco di Kallon.

Ad inizio ripresa, il Sassuolo ha più volte l’occasione di ribaltare il risultato, ma Faraoni è decisivo salvando sulla linea. Al 68′, il Verona potrebbe segnare la seconda rete, ma prima la traversa e poi un impreciso Lasagna negano il raddoppio agli scaligeri. Al 74′ arriva il raddoppio neroverde: Traorè semina il panico in area di rigore, crossa sul primo palo dove arriva Frattesi che insacca con il piattone. Rimonta completata per i neroverdi. All’89’, il Verona potrebbe pareggiare, ma Consigli risponde presente su una grande conclusione di Lasagna. Finisce 2-1 per i neroverdi, che tornano alla vittoria.

Leggi anche > Frattesi dopo Sassuolo-Verona 2-1: “Io trascinatore? Ferrari mi ha delegato il discorso pre partita” 

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …