martedì , 6 Dicembre 2022
frattesi nazionale
foto: legaseriea.it

Frattesi dopo Sassuolo-Verona 2-1: “Io trascinatore? Ferrari mi ha delegato il discorso pre partita”

Davide Frattesi è sempre più l’uomo copertina di questo Sassuolo: il centrocampista romano ha deciso Sassuolo-Verona 2-1 con il quarto gol del suo campionato. A fine partita, Frattesi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: queste le sue parole.

“Mi trovo meglio forse contro squadre così, che ti prendono a uomo e vogliono i duelli: se c’è spazio so inserirmi bene. La squadra ha fatto quello che doveva: siamo entrati male in campo ma può succedere, siamo sempre partiti bene. Io trascinatore? Mi ci trovo. Ho scherzato nel prepartita con Ferrari, che di solito fa il discorso: mi ha delegato per farlo. Fa parte del mio percorso di crescita. Le parole chiave del mio discorso? Continuità e cattiveria. Adesso siamo al nono posto, per restarci servono voglia e ambizione. Nella seconda metà dell’anno scorso ci siamo un po’ fermati: quello non deve succedere. D’Andrea? Ci parlo spesso, mi piace perché è sveglio: capisce al volo ed è bravo, adesso deve trovare la serenità giusta per giocare in Serie A”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …