martedì , 29 Novembre 2022
Stefano Sensi, Maxime Lopez, Sampdoria-Sassuolo
Foto: sampdoria.it

VIDEO – Gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 4-0

Sconfitta pesantissima per il Sassuolo di mister Dionisi che al Ferraris di Genova viene letteralmente schiantato da una Sampdoria in palla. Neroverdi affondati dai gol degli ex Caputo e Sensi, ma anche dalle reti di Conti e Candreva. Ecco gli higlights della gara.

Leggi anche > Sampdoria-Sassuolo 4-0: si fa acqua da tutte le parti

Parte bene il Sassuolo, ma al 5′ è la Sampdoria a passare in vantaggio. Sugli sviluppi di un angolo, Candreva pennella sul secondo palo alla ricerca di Caputo che con un piattone di destro infila la palla sotto l’incrocio dei pali. Passano solo due minuti e al 7′ la Sampdoria raddoppia: cross al centro per Caputo, il 10 appoggia per Gabbiadini che spara di prima intenzione, Consigli respinge come può e sulla ribattuta Sensi insacca.

Il Sassuolo prova a reagire, ma al 15′ il colpo di testa di Ferrari viene respinto da un ottimo intervento di Falcone. Qualche minuto dopo, la Samp va vicino al tris con un contropiede di Caputo, ma Consigli è bravo ad opporsi. Al 46′ la grande occasione per i neroverdi capita sul destro di Raspadori, ma ancora una volta Falcone dice di no respingendo con i piedi.

Ad inizio ripresa Candreva sfiora il tris. Al 63′ su una punizione ben calciata da Candreva, il neo entrato Conti calcia al volo e infila Consigli sotto la traversa portando il risultato sul 3-0. Il Sassuolo ci prova due volte con Berardi, in una occasione Falcone vola a togliere la palla sotto l’incrocio, e Raspadori ma non riesce a riaprire la gara. Il 4-0 arriva al 91′ e porta la firma di Candreva che dal dischetto supera Consigli, autore del fallo da rigore per un intervento su Caputo, con lo scavetto.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …