martedì , 29 Novembre 2022
traorè dopo sampdoria sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Traorè dopo Sampdoria-Sassuolo 4-0: “Sappiamo di essere altalenanti, dobbiamo lavorare quotidianamente per cambiare questa tendenza”

Hamed Junior Traorè ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Sampdoria-Sassuolo 4-0. Il trequartista ivoriano ha analizzato la sconfitta e detto la sua su come poter invertire la tendenza altalenante. Queste le sue parole.

Leggi anche > Sampdoria-Sassuolo 4-0, Dionisi: “Mancata la volontà, ora dobbiamo fare un bagno di umiltà” 

Oggi c’era qualcosa che non girava? “Sì, non girava nel senso giusto. Ci è mancata la cattiveria di voler vincere la partita”. 

La mancanza di volontà: “Siamo consapevoli. Sappiamo che siamo altalenanti tra buoni e cattivi risultati. Dobbiamo solo trovare la costanza ma siamo consapevoli di questo”. 

Come si esce da questa situazione? “Lavorando giorno dopo giorno in settimana e ascoltando il mister”.

Sulla Sampdoria: “Si vedeva che avevano voglia di vincere la partita. Stasera sono stati migliori di noi e l’abbiamo pagata”. 

L’obiettivo stagionale è ancora l’ottava posizione? “L’importante è cercare di migliorare, vincere le partite e arrivare più in alto possibile”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

serie a

Serie A: ufficiali le date di inizio e fine del campionato 2023/2024

La Lega Serie A ha pubblicato, con anticipo rispetto alla stagione passata, le date di …