domenica , 27 Novembre 2022
highlights inter sassuolo primavera
Foto: inter.it

VIDEO – Gli highlights di Inter-Sassuolo Primavera 0-1

Quarta vittoria in campionato, la seconda consecutiva, per il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica. Ieri pomeriggio, al Konami Youth Development Center di Milano, i neroverdi si sono imposti 1-0 sui padroni di casa dell’Inter grazie alla rete di Adrian Cannavaro. Ecco gli highlights del match.

Leggi anche > CS – Palmieri dopo Inter-Sassuolo Primavera: “Stiamo facendo un ottimo campionato”

La gara è equilibrata per tutti i novanta minuti. La prima vera occasione capita ai nerazzurri, ma al 75′ Curatolo si presenta a tu per tu con Zacchi e colpisce la traversa. Passano solo otto minuti e il Sassuolo va in vantaggio: sugli sviluppi di corner, Botis esce male scontrandosi con un compagno, la palla arriva sul secondo palo dove si trova Cannavaro che insacca. Nel finale, l’Inter rimane addirittura in nove per le espulsioni di Andersen Stabile. Grazie a questa vittoria, i neroverdi salgono al quarto posto in classifica a quota 16 punti, a -3 dalla capolista Frosinone. Sabato, alle 15.00, al Ricci arriva il Torino.

Leggi anche > CS – Primavera, Bigica dopo Inter-Sassuolo 0-1: “Contavamo di fare bottino pieno oggi” 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

primavera mapei center

Sassuolo Primavera, si riparte: lunedì il primo allenamento, sabato test con la prima squadra

Suona la campanella anche per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica: lunedì pomeriggio, al …