giovedì , 1 Dicembre 2022
palmieri dopo inter sassuolo
foto: Alberto Benaglia

CS – Palmieri dopo Inter-Sassuolo Primavera: “Stiamo facendo un ottimo campionato”

Il Sassuolo Primavera ha piegato 1-0 l’Inter al KONAMI Youth Development Centre grazie alla prima rete in campionato di Adrian Cannavaro: abbiamo intervistato in esclusiva Emiliano Bigica a margine della partita, e anche il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Palmieri. Queste le sue parole:

“E’ stata una buona gara, ben interpretata: è una vittoria che dà continuità al nostro lavoro. Contro l’Inter non è mai facile portare a casa i tre punti. C’è voglia di migliorarsi: la Primavera sta facendo un buonissimo campionato. Spero che l’Inter si riprenda, ha sempre fatto vedere grandi cose in questa categoria. La seconda gara da titolare in Serie A di D’Andrea è motivo di grande soddisfazione, così come sta sorprendendo – non noi, che lo conoscevamo – un altro nostro prodotto come Raspadori, un ragazzo d’oro che sta segnando in Champions League. Le convocazioni in Nazionale? Le chiamate per degli stage sono sempre un bene e un riconoscimento per la società, ma noi come Sassuolo puntiamo ad allevare tutti i ragazzi che possono avere un percorso di crescita importante. Il territorio di Sassuolo non è grande per poter attingere giovani per il vivaio, e ci sono anche altre società che lo monitorano: servirebbe forse ampliare il numero dei fuorisede. E noi non ne abbiamo molti, sicuramente meno in confronto ad altre squadre di città anche più grandi”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

diretta atalanta sassuolo primavera

Campionato Primavera 1: anticipi e posticipi fino a febbraio e gli orari di Coppa Italia

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco degli orari di anticipi e posticipi dalla giornata …