giovedì , 1 Dicembre 2022
Benedetta Brignoli
foto: sassuolocalcio.it

Benedetta Brignoli dopo Sassuolo-Roma Femminile 0-1: “Rialziamo la testa, pensiamo a raccogliere punti”

Benedetta Brignoli ha parlato dopo la sconfitta beffa subita al Ricci contro la Roma (qui gli highlights della gara).

La squadra ha fatto una buona prestazione: “Rispetto alla partita contro la Fiorentina abbiamo avuto una reazione. Siamo state in partita fino all’ultimo. Poi peccato aver preso quel gol che ci demoralizza. Dobbiamo subito alzare la testa, pensare subito alla prossima. Giocheremo una partita nella quale dovremo entrare con questo atteggiamento. Se lo faremo porteremo a casa dei punti”.

In questa stagione tanti cambiamenti: “Quest’anno abbiamo cambiato tanto, tante giocatrici importanti hanno fatto altre scelte. Sono arrivate nuove giocatrici con altre caratteristiche. Dobbiamo trovare ancora l’amalgama giusta. Stiamo lavorando per questo. Credo che anche in questa gara si sono visti dei risultati. Dobbiamo continuare a lavorare. Il nostro obiettivo è vincere e portare a casa punti”.

Ora c’è un’avversaria difficile: “Dobbiamo scendere in campo con la nostra determinazione se vogliamo raccogliere punti. L’Inter è una grande squadra e lo sta dimostrando. Noi dobbiamo fare il nostro e dobbiamo giocare”.

Seguici anche su Instagram

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Karyna Alkhovik

Karyna Alkhovik premiata come miglior calciatrice bielorussa della stagione

Si è chiusa la stagione calcistica bielorussa, con tanto di consegna dei premi per i …