Andiamo a vedere gli highlights di Cagliari-Sassuolo Primavera 4-2, partita che ha visto terminare l’imbattibilità in campionato della formazione di Bigica, che torna a subire gol dopo quattro partite con la porta inviolata (qui il tabellino).
Al 7′ vantaggio isolano con Pulina, che trafigge Zacchi sul secondo palo dopo il bel passaggio di ritorno di Cavuoti con il tacco. 10 minuti dopo il Cagliari raddoppia: disattenzione collettiva del Sassuolo e gol del 2-0. Lancio dalla difesa per Cavuoti, che tocca a malapena mandando fuori tempo l’uscita di Zacchi: Griger ha vita facile a raggiungere la palla e fare 2-0 a porta vuota.
Il Sassuolo accorcia le distanze al 32′ su calcio di rigore, con Russo atterrato in area da Veroli. Dal dischetto Kevin Bruno non sbaglia.
Due minuti e i neroverdi pareggiano. Bruno veste i panni da assistman e serve Russo al limite dell’area: finta di tiro che manda a terra Palomba e fulmine col mancino che termina la propria corsa sotto la traversa.
Il Cagliari torna in vantaggio al 49‘. Adam Griger firma la doppietta trafiggendo Zacchi con un bel piattone di prima, ma gran parte del merito è di Cavuoti che aggira Loeffen come un birillo.
Il Cagliari doppia il Sassuolo a dieci minuti dal termine: va in gol Konate, che sfrutta un’altra disattenzione di Loeffen e tocca in spaccata quel tanto che basta per battere Zacchi in uscita. Partita probabilmente chiusa ad Asseminello.