venerdì , 9 Dicembre 2022
Giusy Moraca Intervista
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Como-Sassuolo Femminile 2-2

Guarda gli highlights di Como-Sassuolo Femminile 2-2. Il Sassuolo Calcio Femminile arriva ancora ad un passo dalla sua prima vittoria stagionale nel match contro il Como, rimanendo ancorato all’ultimo posto in classifica grazie al pareggio al 93′ delle lariane: l’ennesimo gol subito in pieno recupero dalle ragazze di Piovani in una sfida dai lunghissimi minuti di recupero (qui cronaca e tabellino).

La formazione neroverde è andata in svantaggio per prima per una rete di Kubassova, alla quale ha poi risposto il gol del pareggio di Maria Luisa Filangeri.

A portare in vantaggio il Sassuolo è stata Martina Tomaselli, liberandosi in area tra tre avversarie su tocco di Nagy, prima di infilare Beretta.

Il pareggio comasco è arrivato in pieno recupero con Di Luzio che, al 93′, sugli sviluppi di un calcio di punizione riceve una sponda di Karlernas e infila di testa.

Seguici anche su Instagram

Guarda il video degli highlights di Como-Sassuolo Femminile 2-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

melissa bellucci parma

Sassuolo Femminile: piacciono Ventura e Vigilucci, il Parma vuole Bellucci

In casa Sassuolo Femminile si prospetta un mese di gennaio piuttosto movimentato: nonostante il buon …