venerdì , 9 Dicembre 2022
biglietti empoli sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Empoli-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta organizzata

Aprirà alle ore 10 di lunedì 31 ottobre la prevendita dei biglietti per Empoli-Sassuolo, gara in programma sabato 5 novembre alle ore 15 al Carlo Castellani di Empoli, valevole per la 13^ giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili sul circuito Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati: il prezzo è di 20 € inclusi diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni. La vendita dei biglietti per il settore ospiti terminerà alle ore 19 di venerdì 4 novembre. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire, oltre al biglietto della partita, un documento d’identità.

Segui CS anche su Instagram!

Empoli-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Empoli. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 20 euro per i tesserati Sasol e di 25 euro per i non tesserati. La quota va pagata nella sede del Sasol Club, in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo, oppure tramite bonifico bancario. Il ritrovo è previsto alle ore 11.30 al Bar Luana di Sassuolo, con partenza alle 11.45. Il biglietto per lo stadio va acquistato autonomamente.

Empoli-Sassuolo: trasferta con i Sic Ex Murice Gemmae

In vista della partita Empoli-Sassuolo, il gruppo organizzato neroverde Sic Ex Murice Gemmae sta raccogliendo le adesioni per la trasferta in pullman al Castellani. Il ritrovo è previsto per le ore 11 al bar di Braida, con partenza alle ore 11.30: adesioni entro martedì 1 novembre. Il biglietto per lo stadio va acquistato autonomamente. Per info sui prezzi, contattare in privato i membri della curva o la pagina Instagram Nel Nome di Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …