Il Sassuolo Under 18 ha iniziato come meglio non poteva la 74esima edizione della Viareggio Cup: ieri pomeriggio, al “Ferracci” di Torre del Lago, i ragazzi di mister Pedone hanno regolato il Galatasaray per 4-0 (qui la cronaca della partita). Domani alle 15 al “Cavanis” di Capezzano Pianore (LU) la seconda giornata contro il Westchester United. Nella mattinata di oggi, la società neroverde ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la Viareggio Cup: sono ben 28 i giocatori a disposizione di mister Francesco Pedone per la kermesse toscana. Nessun prestito per i neroverdi, ad eccezione dei gemelli Benvenuti, che militano nella Victor San Marino ma sono in realtà di proprietà del Sassuolo; usati invece tutti e cinque gli slot fuoriquota riservati ai 2005, che sono Scacchetti, Di Bitonto, Ravaioli, Knezovic e Rovatti.
Leggi anche > PEDONE DOPO SASSUOLO-GALATASARAY 4-0
Sassuolo Under 18: i convocati per la Viareggio Cup 2024
PORTIERI: Alessandro Scacchetti (2005), Lorenzo Viganò, Gabriel Furghieri.
DIFENSORI: Daniel Crosariol, Claudio Mama Martey, Tommaso Macchioni, Peter Piccolo, Alessandro Di Bitonto (2005), Giacomo Benvenuti (prestito), Tommaso Benvenuti (prestito), Luca Barani, Giorgio Vezzosi.
CENTROCAMPISTI: Nicolò Ravaioli (2005), Borna Knezovic (2005), Christian Frangella, Alessandro Cardascio, David Tomasz Weiss, Serigne Saliou Sow Wagne, Cristian Valent Antonciuc.
ATTACCANTI: Matteo Rovatti (2005), Jason Anastasini, Gabriele Negri, Leonardo Cracchiolo, Briajan Gjyla, Michael Petito, Giovanni Chiricallo, Sonosi Damir Daldum, Vlad Steven Danciutiu.