martedì , 29 Novembre 2022
venezia sassuolo
foto: inter.it

Verso Venezia-Sassuolo: in dubbio la presenza di Chiriches, Rogerio e Peluso

Il Sassuolo continua il lavoro sui campi del Mapei Football Center in vista della gara con il Venezia. Nell’ultima seduta di allenamento, i neroverdi hanno svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra, lavoro specifico per reparto e partitella finale su campo ridotto. La rifinitura è in programma nella giornata di oggi, successivamente la squadra partirà per Venezia.

Leggi anche > Dionisi presenta Venezia-Sassuolo: “E’ la gara per dimostrare se siamo maturati o se siamo ancora schiavi dei nostri difetti” 

Nonostante il buon momento dal punto dei vista dei risultati, in casa neroverde preoccupa la situazione infermeria. Ieri infatti, Vlad Chiriches, Filip Djuricic, Federico Peluso, Rogerio e Jeremy Toljan hanno lavorato a parte e molto probabilmente non prenderanno parte alla trasferta di Venezia. L’ufficialità arriverà nel pomeriggio, quando verranno comunicati i convocati.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …