lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Torino-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Torino-Sassuolo: le probabili formazioni

L’allenamento del venerdì, svoltosi a porte chiuse, non ha portato buone notizie per i neroverdi, pronti per Torino-Sassuolo ma con un organico che presenta numerose defezioni.

Si è già allenato, seppur a parte, Grégoire Defrel, ma Missiroli, Antei, Terranova, Laribi e Gazzola hanno fatto altrettanto e non potranno essere della partita. Biondini, invece, sta svolgendo cure specifiche volte a curare il trauma distrattivo alla coscia sinistra evidenziato dagli esami successivi al match contro la Sampdoria. La stagione del centrocampista neroverde potrebbe essersi già conclusa.

I granata, oltre che del lungodegente Avelar, dovranno fare a meno di Immobile e di Benassi. Come accennato in mattinata, Maxi Lopez è in dubbio e sono stati preallertati alcuni ragazzi dalla Primavera.

 

LE PROBABILI FORMAZIONE DI TORINO-SASSUOLO

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Martinez, Belotti. A disposizione: Ichazo, Castellazzi; Jansson, Bruno Peres, Bovo, Gaston Silva, Obi, Farnerd, Gazzi, Maxi Lopez, Edera.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Longhi, Corbelli, Ferrini, Adjapong, Broh, Politano, Trotta, Pierini.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …