martedì , 29 settembre 2020
Home / Campionato / Da Torino: Il Toro recupera Acquah, ottimismo per Maxi Lopez
foto: Getty

Da Torino: Il Toro recupera Acquah, ottimismo per Maxi Lopez

Il Torino di Gianpiero Ventura archivia l’inaspettata sconfitta contro la Roma, decisa negli ultimi 5 minuti di gioco da Francesco Totti, e torna subito in campo per preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo.

Squadra divisa in due gruppi nella seduta di ieri pomeriggio, da una parte i giocatori che sono scesi in campo contro la Roma hanno svolto lavoro defaticante; per il resto del gruppo ha disputato una partitella contro una selezione del Settore Giovanile granata.

Buone notizie per Ventura che recupera il centrocampista Acquah, ieri tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mente Benassi e Immobile continuano a svolgere lavoro differenziato.

Out Ciro Immobile, ma in casa granata c’è ottimismo per il recupero di Maxi Lopez, l’attaccante argentino messo ko da un forte attacco di tonsillite, dopo qualche giorno di ricovero in ospedale, Maxi è tornato ad allenarsi seppur in modo blando.

foto: Getty
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …