giovedì , 26 novembre 2020
Home / Coppa Italia / Verso Sassuolo-Lucerna: gli svizzeri vittoriosi in campionato
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Lucerna: gli svizzeri vittoriosi in campionato

Mentre il Sassuolo procede la preparazione in vista del match di ritorno del preliminare di Europa League, gli avversari continuano il cammino in campionato. Sassuolo-Lucerna potrebbe segnare un ulteriore passo avanti per i neroverdi: nel frattempo si deve registrare il secondo successo in altrettante partite per i biancoblù di Markus Babbel.

Il Lucerna ha infatti superato in casa il Grasshopper per 4 reti a 3. Sono andati a segno Puljic, il centrocampista Hyka e il numero 9 Juric, subentrato solo nel secondo tempo del match europeo con gli emiliani e autore di una doppietta. La formazione schierata dal tecnico ha visto pochi cambiamenti rispetto a giovedì scorso: da segnalare il turno di riposo concesso a Neumayr, autore del tiro dal dischetto intercettato da Consigli che ha mantenuto il risultato fermo sul pareggio.

LE PAROLE DI CONSIGLI DOPO LUCERNA-SASSUOLO: “POTEVAMO ANCHE VINCERLA”

Gli uomini di Babbel sono dunque a punteggio pieno in campionato e arriveranno a Reggio Emilia carichi a mille per riuscire a strappare la qualificazione. La loro strada potrebbe apparire in salita, ma Di Francesco e i suoi uomini devono mantenere ai massimi la concentrazione per non commettere passi falsi e vanificare quanto di buono costruito nel match d’andata.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Enrico Brignola

Coppa Italia, Brignola chiama il Sassuolo: “Sarà una partita importantissima”

Con un 2-0 ai danni del Monza, la SPAL ha passato i sedicesimi di finale …