domenica , 20 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Lazio, Lombardi: “Contro il Sassuolo partita importante, ci giochiamo tutto”

Verso Sassuolo-Lazio, Lombardi: “Contro il Sassuolo partita importante, ci giochiamo tutto”

Fresco di rinnovo fino al 2022, il giovane attaccante della Lazio Cristiano Lombardi (classe 1995), ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della sfida di domani contro il Sassuolo.

La Lazio sta facendo un ottimo campionato: Abbiamo lavorato otto mesi per arrivare ad una posizione in classifica così alta per poter giocare gli ultimi due mesi con un’intensità maggiore. Ora ci andiamo a giocare tutto”.

Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-LAZIO: PRECEDENTI, CURIOSITA’ E GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA

Il Sassuolo spera di poter mettere i bastoni tra le ruote alla corsa europea dei biancocelesti: “Basta poco per ritrovarci fuori da tutto. In questa settimana giochiamo due partite importanti in campionato contro Sassuolo e Napoli; in mezzo c’è, ad oggi, la partita più importante dell’anno, dove ci giochiamo il passaggio del turno in Coppa Italia in un’altra stracittadina”.

La Lazio giocherà come ha sempre fatto: “In partita dobbiamo essere uniti e, ad ogni nostro gol, esultare tutti insieme. È importante remare verso un’unica direzione perché è arrivato il momento di prenderci le ricompense che ci spettano e dare frutto al lavoro svolto, ce lo meritiamo”.

cristiano lombardi lazio

fonte: sslazio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1: “Nulla da rimproverare”

Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1 ho commentato la gara ai microfoni di …