giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Genoa-Sassuolo. Pinilla: “Felice di rivedere Matri, sarà una gara rognosa”
Mauricio Pinilla e Alessandro Matri ai tempi della comune militanza in rossoblù (foto: genoacfc.it)

Verso Genoa-Sassuolo. Pinilla: “Felice di rivedere Matri, sarà una gara rognosa”

Mauricio Pinilla, tornato da circa un mese al Genoa dopo la parentesi all’Atalanta, è uno dei rinforzi invernali in casa rossoblù. Domenica sarà sicuramente uno dei sorvegliati speciali dalla difesa del Sassuolo. Riportiamo di seguito alcune sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della società ligure.

Da avversario, Pinilla ritroverà il numero 10 neroverde, Alessandro Matri, suo compagno proprio al Genoa: “Faremo di tutto per regalarci una giornata di felicità, poi nel calcio bisogna sempre fare i conti con gli avversari, ma i successi si costruiscono in settimana e i segnali sono positivi. Sono contento di rivedere Matri. Sta facendo bene ed è uno che dice sempre la sua davanti alla porta”.

Leggi anche > DA PIANETAGENOA1893.NET: GENOA-SASSUOLO VISTA DALLA SPONDA ROSSOBLU

Mauricio Pinilla e Alessandro Matri ai tempi della comune militanza in rossoblù (foto: genoacfc.it)
Mauricio Pinilla e Alessandro Matri ai tempi della comune militanza in rossoblù (foto: genoacfc.it)

Ma anche altri uomini al servizio di Di Francesco destano la sua ammirazione: “Abbiamo lavorato tantissimo in questi giorni con mister Juric, nello spogliatoio c’è la sensazione di poter fare una grande partita. Vedo lo spirito giusto per affrontare una gara rognosa e un organico di qualità come quello del Sassuolo, che ha recuperato pezzi importanti nell’ultimo periodo”.

La gara, dunque, non sarà facile: “Ci serve innescare la scintilla per creare allo stadio quel clima che gli avversari soffrono da matti. Siamo pronti a dare tutto per centrare l’unico risultato che vogliamo, con il proposito di rilanciarci e passare un’altra settimana serena come dopo il pareggio ottenuto a Firenze”.

Leggi anche > GENOA-SASSUOLO: LE DICHIARAZIONI DI ORBAN E HILJEMARK

fonte: genoacfc.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …