sabato , 31 ottobre 2020
Pol Lirola
Pol Lirola (foto: sassuolocalcio.it).

E se Lirola andasse via a giugno?

La Juventus ha appena rinnovato il contratto di Stephan Lichtsteiner, nonostante il divorzio annunciato all’inizio della stagione. Ciononostante, a Torino non smettono di pensare al futuro e si dà il caso che il Sassuolo abbia in squadra un terzino di proprietà dei bianconeri.

Si tratta di Pol Lirola. Lo spagnolo è arrivato in neroverde la scorsa estate in prestito biennale. Dopo una partenza sprint – suo uno dei tre gol contro l’Athletic Bilbao nel match di andata –  è stato protagonista di prestazioni altalenanti ed è attualmente in fase di recupero dopo qualche acciacco fisico.

A lanciare la notizia è Tuttosport: il difensore potrebbe anticipare il ritorno alla base di una stagione. Questo anche perché i due terzini destri della Juve sono il già citato Lichtsteiner e Dani Alves, che non sono certo due sbarbatelli di primo pelo. Il ritorno di Lirola, dunque, potrebbe far rifiatare i due “vecchietti”, dando al talento spagnolo la possibilità di crescere “in casa”, chiudendo in anticipo l’avventura in neroverde.

Leggi anche > LIROLA: “AI GIOVANI DICO DI NON AVERE FRETTA”

Pol Lirola
Pol Lirola (foto: sassuolocalcio.it).

fonte: Tuttosport

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …