La Juventus ha appena rinnovato il contratto di Stephan Lichtsteiner, nonostante il divorzio annunciato all’inizio della stagione. Ciononostante, a Torino non smettono di pensare al futuro e si dà il caso che il Sassuolo abbia in squadra un terzino di proprietà dei bianconeri.
Si tratta di Pol Lirola. Lo spagnolo è arrivato in neroverde la scorsa estate in prestito biennale. Dopo una partenza sprint – suo uno dei tre gol contro l’Athletic Bilbao nel match di andata – è stato protagonista di prestazioni altalenanti ed è attualmente in fase di recupero dopo qualche acciacco fisico.
A lanciare la notizia è Tuttosport: il difensore potrebbe anticipare il ritorno alla base di una stagione. Questo anche perché i due terzini destri della Juve sono il già citato Lichtsteiner e Dani Alves, che non sono certo due sbarbatelli di primo pelo. Il ritorno di Lirola, dunque, potrebbe far rifiatare i due “vecchietti”, dando al talento spagnolo la possibilità di crescere “in casa”, chiudendo in anticipo l’avventura in neroverde.
Leggi anche > LIROLA: “AI GIOVANI DICO DI NON AVERE FRETTA”

fonte: Tuttosport