martedì , 16 Aprile 2024
verona sassuolo probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Verona-Sassuolo: Berardi dalla panchina, Erlic titolare?

La 27^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita all’Hellas Verona, sfida salvezza in programma domenica 3 marzo alle 12:30 allo Stadio Bentegodi. Dopo la durissima sconfitta con il Napoli, il Sassuolo riparte da Davide Ballardini, mago delle salvezze. Dall’altra parte, il Verona è reduce dalla sconfitta in casa del Bologna ed è a caccia di punti salvezza, come i neroverdi. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Verona-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Rispetto all’ultima gara, in casa neroverde tiene sempre banco la questione Erlic: il difensore croato dovrebbe recuperare ed essere in campo dal primo minuto. Assente, invece, Viti. Rientra Boloca dopo la squalifica. In casa scaligera, tutti a disposizione per Baroni, eccezion fatta per l’infortunato Cruz.

Leggi anche > Focus on Hellas Verona-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’andata e tutto ciò che c’è da sapere sulla gara

Erlic torna in difesa, a centrocampo c’è Boloca

Davide Ballardini non dovrebbe rivoluzionare più di tanto il Sassuolo. Confermata la difesa a quattro, con Pedersen Doig sugli esterni, mentre al centro giocheranno Ferrari ed Erlic (in caso di indisponibilità, spazio a uno tra Tressoldi Kumbulla). A centrocampo, Matheus Henrique agirà davanti alla difesa, con Boloca Thorstvedt ai suoi fianchi. In attacco, Bajrami Laurienté supporteranno Pinamonti.

verona sassuolo probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Un dubbio in difesa e uno a centrocampo per Baroni

Anche Marco Baroni cambierà poco rispetto all’ultima gara di campionato. Il primo dubbio riguarda la difesa, dove Tchatchoua sembra essere favorito su Centoze. Al centro, invece, confermata la coppia DawidowiczMagnani, ex della partita. A centrocampo, Duda Serdar dovrebbero essere i due mediani, ma il secondo è in ballottaggio con Lazovic: in caso di presenza di quest’ultimo, sarebbe Folorunsho ad abbassarsi in mediana. Suslo Noslin completano l’attacco insieme a Swiderski, in ballottaggio con Henry.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Suslov; Swiderski.

A disposizione: Perilli, Coppola, Vinagre, Centoze, Charlys, Dani Silva, Lazovic, Mitrovic, Belahyane, Bonazzoli, Tavsan, Henry.

Allenatore: Marco Baroni.

Ballottaggi: Tchtchoua-Centoze 55%-45%, Serdar-Lazovic 60%-40%, Swiderski-Henry 65%-35%.

Indisponibili: Cruz.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Dawidowicz, Magnani, Folorunsho.

Leggi anche > Hellas Verona-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Bajrami, Pinamonti, Laurienté.

A disposizione: Cragno, Pegolo, Tressoldi, Missori, Kumbulla, Toljan, Obiang, Racic, Volpato, Castillejo, Lipani, Berardi, Defrel, Mulattieri, Ceide.

Allenatore: Davide Ballardini.

Ballottaggi: Erlic-Tressoldi-Kumbulla 50%-25%-25%, Bajrami-Volpato 60%-40%.

Indisponibili: Viti.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Erlic, Thorstvedt, Doig, Pedersen.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …