venerdì , 25 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Under 18, Pensalfini dopo Sassuolo-Parma 1-2: “Ci manca fare gol”
Filippo Pensalfini
foto: Alberto Benaglia

Under 18, Pensalfini dopo Sassuolo-Parma 1-2: “Ci manca fare gol”

Mister Filippo Pensalfini ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo la sconfitta interna della sua Under 18 con il Parma. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Sassuolo Femminile: Haley Bugeja nel mirino della Juventus Women

Sulla partita: “Con l’Atalanta abbiamo fatto una buona partita, mentre oggi abbiamo fatto la prestazione ma ci è mancato il gol. Mi dispiace perché i ragazzi giocano e sono migliorati, ma quello che manca a livello di squadra è il buttar dentro la palla. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo c’è stata un po’ di confusione. Il Parma è una squadra forte e composta da buoni giocatori”.

Sulla squadra“Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi che dovevano volere di più: quando c’è da vincere la partita ci vuole quel qualcosa in più che a questi ragazzi un pochino manca. Ciò non vuol dire che se sei bravo tecnicamente non ci devi mettere quella voglia in tutto quello che fai, a loro manca un po’ di fame. Fa parte della crescita. Nonostante la sconfitta siamo ancora tutte lì ma è ancora più difficile raggiungere il terzo o il quarto posto. Dobbiamo andare a Torino a provare a fare la partita, poi vediamo cosa succederà”.

Sul presunto interesse dello Shakhtar: “Non ne so nulla di questa storia”. 

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

FOTOGALLERY – Under 18, Sassuolo-Roma 3-2

FOTOGALLERY SASSUOLO-ROMA UNDER 18 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Leggi anche > CRONACA SASSUOLO-ROMA 3-2 UNDER 18 Seguici …