martedì , 16 Aprile 2024
Filippo pensalfini modena
foto: Alberto Benaglia

Under 18, Pensalfini dopo Sassuolo-Parma 1-2: “Ci manca fare gol”

Mister Filippo Pensalfini ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo la sconfitta interna della sua Under 18 con il Parma. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Sassuolo Femminile: Haley Bugeja nel mirino della Juventus Women

Sulla partita: “Con l’Atalanta abbiamo fatto una buona partita, mentre oggi abbiamo fatto la prestazione ma ci è mancato il gol. Mi dispiace perché i ragazzi giocano e sono migliorati, ma quello che manca a livello di squadra è il buttar dentro la palla. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo c’è stata un po’ di confusione. Il Parma è una squadra forte e composta da buoni giocatori”.

Sulla squadra“Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi che dovevano volere di più: quando c’è da vincere la partita ci vuole quel qualcosa in più che a questi ragazzi un pochino manca. Ciò non vuol dire che se sei bravo tecnicamente non ci devi mettere quella voglia in tutto quello che fai, a loro manca un po’ di fame. Fa parte della crescita. Nonostante la sconfitta siamo ancora tutte lì ma è ancora più difficile raggiungere il terzo o il quarto posto. Dobbiamo andare a Torino a provare a fare la partita, poi vediamo cosa succederà”.

Sul presunto interesse dello Shakhtar: “Non ne so nulla di questa storia”. 

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 18

Il Sassuolo Under 18 vince anche in casa del Genoa e sale a 30 punti

Seconda vittoria di fila per il Sassuolo Under 18, che espugna per 2-1 il Begato …