giovedì , 24 giugno 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: due pareggi e una sconfitta nei Test Match del weekend
test match femminile

Sassuolo Femminile: due pareggi e una sconfitta nei Test Match del weekend

Il Settore Femminile del Sassuolo non si è fermato neanche questo weekend: le formazioni Primavera, Under 17 e Under 15 sono scese in campo in trasferta in tre Test Match. Ecco il resoconto.

La Primavera Femminile di mister Fabiano Filianti hanno pareggiato per 4-4 nell’amichevole giocata in casa del Cittadella, squadra già affrontata nel corso del girone di campionato. Per il Sassuolo hanno segnato Natalinda Dekaj, Monica Spallanzani, Marta Maffei e Alice Rossi: quella di sabato è stata l’ultima partita stagionale per la Primavera prima del rompete le righe. Oggi pomeriggio, invece, l’Under 17 e l’Under 15 hanno affrontato la Real Meda: l’Under 17 ha perso per 8-1 (gol di Cristina Policarpio), mentre l’Under 15 ha pareggiato 2-2 (reti di Alessia Guglielmini e Caterina Venturelli).

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Rinnovo Davina Philtjens

Sassuolo Femminile, UFFICIALE: rinnovo per Davina Philtjens

Davina Philtjens, terzino sinistro belga classe ’89 in forza al Sassuolo Femminile, ha esteso il …