venerdì , 24 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Il Sassuolo Under 14 sbanca Carpi per 2-1 e accede alla finalissima
ravenna top cup
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo Under 14 sbanca Carpi per 2-1 e accede alla finalissima

Il Sassuolo Under 14 approda alla finalissima regionale di categoria: questa mattina, grazie al 2-1 del Sigonio contro il Carpi, i ragazzi di mister Luca Ori si sono guadagnati il primo posto del girone nella terza e ultima giornata del girone X. I neroverdi avevano un solo risultato a disposizione e lo hanno centrato, battendo in rimonta i biancorossi nello scontro diretto. Dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato dal numero 9 Rollo, il Sassuolo si è rifatto sotto, prima pareggiando con Reggiani e poi segnando il definitivo 1-2 con Pirruccio ad inizio ripresa.

Non si conosce ancora l’avversario dell’Under 14 nella finalissima in gara secca e su campo neutro: la capolista del girone Y, infatti, verrà decisa domenica prossima dallo scontro diretto tra Bologna e Cesena. I rossoblù hanno due risultati su tre, mentre i bianconeri possono soltanto vincere.

Segui CS anche su Instagram!

Il tabellino di Sassuolo-Carpi Under 14

CARPI-SASSUOLO 1-2

Reti: 21′ Rollo (C), 28′ Reggiani (S), 39′ Pirruccio (S).

CARPI: Brandoli, Tasselli (68′ Cinesi), Cangiano, Turbati Zaniboni (68′ Allushi), Zorzella, De Noia, Storti, Duò (41′ Baraldi S), Rollo, Pizzo (C) (47′ Baraldi M), Cisotto (47′ Vullo).

A disposizione: Bianchi, Mussini, Milanesi, Raisi.

Allenatore: Alessandro Bertoni.

SASSUOLO: Del Rio, Appiah, Elezaj, Mussini (C), Reggiani (28′ Truglia), Vezzosi, Gentile (64′ Pracek), Guerzoni, Pirruccio (53′ Baldari), Acatullo, Belicchi (53′ Legrottaglie).

A disposizione: Mantini, Piccirillo, Fall, Petito, Penta.

Allenatore: Luca Ori.

Arbitro: Sig. Franceschi di Ferrara.

Ammoniti: 2′ Reggiani (S), 50′ Turbati Zaniboni (C), 57′ Mussini (S).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo under 14 calendario

Sassuolo Under 14, buona la prima: piegato il Parma a domicilio

Buon esordio in campionato per il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori che stamattina, …