giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: Haley Bugeja nel mirino della Juventus Women
Haley Bugeja Juventus Women
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: Haley Bugeja nel mirino della Juventus Women

Il futuro di Haley Bugeja potrebbe essere sotto la Mole Antonelliana. Secondo quanto riportato da LFootball, la Juventus Women sarebbe molto vicina all’acquisto dell’attaccante di origine maltese di proprietà del Sassuolo. Dopo solo una stagione in Serie A, condita da 12 gol in 18 presenze, la classe 2004 potrebbe già compiere il grande salto e approdare nella squadra campione d’Italia.

Leggi anche > Primavera Sassuolo: al Ricci torna il pubblico, tribuna aperta per 340 spettatori

Ad oggi, la Juventus è in vantaggio su altri club esteri perché ha dimostrato di essere molto attenta alla crescita della ragazza, sia dal punto di vista sportivo che da quello riguardante l’istruzione. La trattativa è in fase avanzata ma ancora non è chiaro quale sarà la soluzione definitiva: c’è anche la possibilità che l’attaccante rimanga in prestito al Sassuolo per una stagione. Occhio anche ad un possibile scambio con Sofia Cantore, giocatrice di proprietà della Juventus.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile Under 15

Under 15 Femminile, sono dodici le neroverdi convocate per le selezioni territoriali

Sono ben dodici le ragazze dell’Under 15 del Sassuolo che sono state convocate dal Coordinatore Federale …