sabato , 24 Febbraio 2024
mercati gubbio

Under 17, Barone dopo Sampdoria-Sassuolo 2-0: “L’atteggiamento è quello giusto”

Al termine di Sampdoria-Sassuolo 2-0, categoria Under 17, mister Simone Barone è stato intercettato dal microfono del nostro Federico Anarratone, presente a Bogliasco: queste le parole a caldo del mister dei 2003 neroverdi.

Il pareggio poteva starci stretto? E’ successo che, negli unici due episodi in loro favore, sono riusciti a fare due gol. Se guardiamo il risultato, c’è tanta amarezza perché meritavamo di più. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto giocando una partita perfetta sia sotto l’aspetto tecnico che tattico. Ma questo è il calcio: stiamo vivendo un momento un po’ particolare. Ora c’è la sosta, dobbiamo recuperare per poi pensare alle partite successive, ne mancano ancora 18″.

Leggi anche > SASSUOLO UNDER 17, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

La Samp l’ha messa sul nervosismo? Non parlo degli avversari, la mia squadra ha giocato a calcio. Abbiamo tenuto il campo e ci sono state delle risposte importanti da parte dei singoli, veniamo via con molti complimenti, inclusi quelli della Sampdoria, ma senza punti. Questo mi dispiace soprattutto per i ragazzi, che oggi hanno fatto quello che dovevano fare. Capogna? Ha giocato molto bene, è stato determinante in almeno 4/5 occasioni. Abbiamo perso immeritatamente, ma dobbiamo rimboccarci le maniche. Arbitraggio? Non parlo di arbitri a livello di settore giovanile, penso solo a farli crescere. Oggi qualcuno ha anche giocato bene da fuori ruolo”.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 17

Colpaccio del Sassuolo Under 17 in casa del Genoa: è sorpasso al secondo posto!

Il Sassuolo Under 17 non si ferma neanche al cospetto del Genoa, seconda forza del …