sabato , 20 Aprile 2024
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 15, non basta Bruno: 2-1 Torino a Villalunga

Arriva la terza sconfitta stagionale per il Sassuolo Under 15, battuto per 2-1 a Villalunga dal Torino, ancora a punteggio pieno dopo cinque partite giocate e il turno di riposo già osservato. I granata chiudono i primi 35 minuti in vantaggio con il gol di Omorogbe, legittimato al quarto d’ora della ripresa da Jarre. A nulla serve il gol di Bruno a cinque minuti dalla fine della partita: l’azzurro si ripete dopo la punizione vincente contro il Pisa, ma non riesce ad evitare la sconfitta. Domenica prossima è in programma la trasferta in casa dello Spezia.

Leggi anche > SASSUOLO UNDER 15, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

A margine di Sassuolo-Torino, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni mister Cris Gilioli: “E’ stata una buona partita, giocata bene. Abbiamo perso su due episodi e su alcuni dettagli, ma la squadra inizia ad avere un’identità. Ci stiamo allenando bene, dobbiamo continuare così perché raccoglieremo i frutti del nostro lavoro. Alcune imprecisioni devono essere limate, ma siamo sulla strada buona”.

SASSUOLO-TORINO 1-2

RETI: 22′ Omorogbe (T), 14’st Jarre (T), 30’st Bruno (S).

SASSUOLO: Scacchetti, Fontana (31’st Gasparro), Parlato, Pigati, Fabiani, Di Bitonto (31’st Deri), Vittoriani, Okojie, Perini (12’st Toni), Bruno (40’st Casini), Rovatti (12’st Moriano).

A disposizione: Accursio, Manini, Pivetti, Ravaioli.

Allenatore: Cris Gilioli.

TORINO: Lando, Albertario, Manissero (35’st Ferreri), Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello (33’st Gallea), Ciammaglichella, Ceica (15’st Patruno), Scariano (15’st D’Abramo), Jarre.

A disposizione: Pietroluongo, La Rosa, Gragnaniello, Prete, Tahiri.

Allenatore: Andrea Menghini.

Arbitro: Sig. Moschella di Bologna.
Assistenti: Sig. Galassi di Imola e Sig. Fini di Finale Emilia.

Ammoniti: 18’st Fontana (S), 31’st Okojie (S), 36’st Jarre (T).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo bologna under 15

Sassuolo Under 15: il Bologna ne segna quattro in mezz’ora e passa allo Zanti

Il Sassuolo Under 15 saluta lo Zanti di San Michele con una netta sconfitta contro …