mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Under 16, Bucchioni dopo Sassuolo-Torino 3-2: “Bravi i ragazzi a crederci”
Under 16 Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Under 16, Bucchioni dopo Sassuolo-Torino 3-2: “Bravi i ragazzi a crederci”

Roberto Bucchioni, allenatore del Sassuolo Under 16, è intervenuto ai nostri microfoni a margine della partita vinta per 3-2 contro il Torino questo pomeriggio a Fiorano, il terzo successo consecutivo per i neroverdi. Queste le dichiarazioni del mister: “E’ stata una partita aperta a tutti i risultati, l’espulsione per il Torino ci ha favoriti nel finale ma i ragazzi sono stati bravi a crederci e a segnare nel finale grazie ad una bel gol di Kumi su assist di Salvemini, che è stato fermo per molto tempo e del cui ritorno sono molto felice, sta riprendendo la condizione migliore. Imprecisi in impostazione? E’ vero, soprattutto nel primo tempo abbiamo sbagliato molto, ma fa parte del processo di crescita di questi ragazzi”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Filippo Baiocchi ed Emmanuel Cascione con Francesco Palmieri

Under 16, Baiocchi dopo Fiorentina-Sassuolo 3-3: “Prestazione superlativa”

Oggi pomeriggio, al “Barco” di Firenze, il Sassuolo Under 16 ha colto il secondo pareggio …