Dopo il 2-2 dell’Under 13 di sabato pomeriggio, finisce in parità anche il derby Under 14 tra Sassuolo e Parma: le due squadre si sono affrontate ieri mattina al “Corradini” di Villalunga. Succede tutto nel secondo tempo: va in vantaggio il Sassuolo con un grande gol di Marazzita, che riceve palla da Barani, si accentra sul destro e lascia partire un tiro che scavalca il portiere ducale e trova l’angolo più lontano. Qualche dubbio resta sulla posizione di partenza dello stesso numero 10 neroverde, forse in fuorigioco al momento del passaggio. Il Parma riesce però a fare l’1-1 appena sei minuti dopo, quando Arcucci trasforma un calcio di rigore. Con questo risultato, il Sassuolo scende a cinque lunghezze dal Bologna capolista, ma con la partita con il Carpi ancora da recuperare. Domenica prossima, l’Under 14 affronterà il Modena in trasferta.
Leggi anche > LA VIRTUS ENTELLA PIEGA IL SASSUOLO UNDER 15
Sassuolo-Parma 1-1
Reti: 57’ Marazzita (S), 63’ rig. Arcucci (P).
Sassuolo: Furghieri, Iodice, Barani, Beltrami, Macchioni, Piccolo, Fontanini (68’ Visani), Seminari, Petito, Marazzita, Thea (56’ Crosariol).
A disposizione: Mantini, Lenzi, Inverardi, Mazzoni, Negri, De Boni, Acatullo.
Allenatore: Luca Ori.
Parma: Moretta, Ifeany, Ojoviktor, Ramaij, Karol, Lombardo, Frimpong (48’ Luppi), Calestani (57’ Cozzolino), Arcucci, Calzetti, Erasmus (48’ D’Angelo).
A disposizione: Cabrini, Ruggeri, Cabassa, Petrolini, Andreotti.
Allenatore: Alberto Imbaglione.
Arbitro: Sig. Barbieri.
Note: ammoniti Fontanini (S), Marazzita (S), Iodice (S), Arcucci (P).