domenica , 20 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / La Virtus Entella piega il Sassuolo Under 15: basta un gol di Matteazzi
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

La Virtus Entella piega il Sassuolo Under 15: basta un gol di Matteazzi

Il Sassuolo Under 15 cade per 1-0 al “Daneri” di Chiavari nella quarta giornata di ritorno del campionato: la Virtus Entella, fanalino di coda del girone A, passa per 1-0 grazie ad un gol di Matteazzi alla mezz’ora del secondo tempo. I 2005 di mister Gilioli, privi di Corradini, Parlato e Okojie perché impegnati con l’Under 16, restano così a 13 punti in classifica, in attesa della sfida con il Pisa di domenica prossima.

Cris Gilioli ha commentato in esclusiva per Canale Sassuolo la partita di ieri: “Non abbiamo fatto quanto potevamo, c’è stato un passo indietro nell’atteggiamento rispetto alla partita con la Lazio. Peccato però per il gol subito, arrivato nel finale sugli sviluppi di un calcio d’angolo inesistente. Torniamo a casa senza punti, purtroppo”.

Leggi anche > IL SASSUOLO UNDER 16 SBATTE CONTRO LA VIRTUS ENTELLA PER 2-1

Virtus Entella-Sassuolo 1-0

Rete: 55’ Matteazzi.

Virtus Entella: Sanfilippo, Giampieri, Langella (68’ Morchio), Valera (53’ Taibi), Canu, Dimaro, Petitti (45’ Camara), Bargiacchi, Chiappino (53’ Ghio), Matteazzi, Sgambelluri (45’ Petrucci).

A disposizione: Massa, Capasso, Tufano, Piredda.

Allenatore: Cisco Guida.

Sassuolo: Scacchetti, Barbieri, Kwakye (42’ Manini), Pivetti (60’ Toni), Fabiani, Deri, Moriano (60’ Rovatti), Petrosino, D’Ambrosio (65’ Perini), Bruno, Gasparro (45’ Manini).

A disposizione: Accursio, Ravaioli, Casini, Pigati.

Allenatore: Cris Gilioli.

Arbitro: Sig. Monteverde di Chiavari.

Assistenti: Sig. Toro e Sig. Ennajih di Chiavari.

Note: ammoniti Bruno (S) e Bargiacchi (V).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo: confermato il Mapei Football Center per le partite ufficiali

Questa mattina, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha pubblicato gli annuari dei Campionati …