Si ferma in finale il percorso del Sassuolo Under 14 al 18° Trofeo Caroli Hotels: l’ultimo atto del torneo se lo aggiudica il Torino per 1-0, al termine di una partita al cardiopalma decisa da una prodezza balistica del numero 10 granata Bonacina, che ha trafitto Filipponi con un destro imparabile dal vertice sinistro dell’area di rigore. Rammarico in casa Sassuolo per l’ottima finale disputata che avrebbe meritato esito diverso, ma l’esperienza in terra salentina è stata sicuramente positiva e formativa per i ragazzi di mister Di Gesù. Questi gli undici iniziali di Torino e Sassuolo:
TORINO: Marasca, Quattrocchi, Berto, Parisotto, Fabbrini, Cocco, Calamita, Bonacina, Luongo, Sturniolo, Schembre. Allenatore: Daniele Martinelli.
SASSUOLO: Filipponi; De Dominicis, Reggiani, Torricelli, Golinelli; Acatullo, Cairo, Broggi; Volante; Wiredu, Roli. Allenatore: Domenico Di Gesù.
Al triplice fischio dell’arbitro, sul terreno di gioco dell’Heffort Sport Village si sono tenute le premiazioni per la tre giorni di partite in Salento. Il difensore centrale e capitano del Sassuolo Luca Reggiani ha vinto il premio di miglior giocatore “Memorial Maria Domenica Caroli Mario Caputo”. La gara di campionato contro il Piacenza, inizialmente in programma per oggi, verrà recuperata mercoledì 16 marzo alle ore 16 al “Corradini” di Villalunga.
