martedì , 29 Novembre 2022
Sassuolo Pomigliano Primavera Femminile

Primavera Femminile, Mak e Micheli firmano il 3-0 sul Pomigliano

Al campo “Corradini” di Villalunga (RE) la Primavera Femminile di Mister Balugani conquista ulteriori tre punti e si appaia all’AS Roma in vetta alla classifica del Girone 2: la vittima della domenica è il Pomigliano Women. Già al 6’ va a segno Karen Mak su assist di Chiara Micheli, dopo una bella azione corale con costruzione dal basso. Passaggi rapidi, costruzioni fluide e bel gioco di squadra, è quanto visto oggi contro un Pomigliano mai pericoloso all’attacco, ma comunque ben posizionato e battagliero. Al 26’ Chiara Micheli raddoppia e la squadra va negli spogliatoi con un già rassicurante 2-0.

Nella ripresa, al 48’ Monica Spallanzani sostituisce Karen Mak appena dietro le due attaccanti; al 67’ un cambio a centrocampo con Mary Clare Petrillo al posto di Sofia Di Benedetto e uno in difesa con Kristina Hoxhaj per Sara Sassi. Gli ultimi due cambi all’82’ con Antonia Bratu al posto di Manuela Perselli e Fiona Rufolo in attacco per Anna Donà. All’88’ Chiara Micheli realizza la sua doppietta personale su assist di Manuela Sciabica, oggi davvero in grande forma. Negli ultimi 5 minuti di recupero le neroverdi rimangono in 10 a causa dell’infortunio di Greta Dalla Pria, alla quale auguriamo una prontissima guarigione.

La formazione: Di Nallo, Pellinghelli, Aldini, Sassi S. (67’ Hoxhaj), Perselli (82’ Bratu), Dalla Pria, Mak (48’ Spallanzani), Sciabica, Micheli, Donà (82’ Rufolo), Di Benedetto (67’ Petrillo)
A disposizione: Passarella, Marchetti, Bellamico, Sassi C.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Karyna Alkhovik

Karyna Alkhovik premiata come miglior calciatrice bielorussa della stagione

Si è chiusa la stagione calcistica bielorussa, con tanto di consegna dei premi per i …