Archiviata con un successo la prima di campionato, il Sassuolo ha già gli occhi sulla trasferta di Belgrado. Stella Rossa-Sassuolo porterà i neroverdi a dover difendere il rassicurante vantaggio di tre reti maturato nel match d’andata.
Il Sasol Club, che già da diversi giorni sta organizzando la trasferta in terra serba, invita gli interessati a confermare la loro presenza entro domani alle ore 12.00. Questo il comunicato diffuso dal Club:
“Si comunica che per motivi logistici le adesioni con pagamento della quota per la trasferta di Belgrado di giovedì 25 agosto 2016 devono pervenire entro e non oltre martedì 23 agosto 2016 alle ore 12.00. La trasferta è da confermare sempre presso la Caffetteria del Direzionale (in Via Radici in Piano 48 a Sassuolo). La quota richiesta è di 95,00 euro (per un numero di partecipanti pari a 30) e verrà ritoccata in caso di non raggiungimento del numero di partecipanti minimo. Nell’eventualità che la trasferta non si faccia la quota versata sarà restituita”.