mercoledì , 21 aprile 2021
Home / Coppa Italia / Trasferta Stella Rossa-Sassuolo: conferma adesioni entro domani

Trasferta Stella Rossa-Sassuolo: conferma adesioni entro domani

Archiviata con un successo la prima di campionato, il Sassuolo ha già gli occhi sulla trasferta di Belgrado. Stella Rossa-Sassuolo porterà i neroverdi a dover difendere il rassicurante vantaggio di tre reti maturato nel match d’andata.

Il Sasol Club, che già da diversi giorni sta organizzando la trasferta in terra serba, invita gli interessati a confermare la loro presenza entro domani alle ore 12.00. Questo il comunicato diffuso dal Club:

“Si comunica che per motivi logistici le adesioni con pagamento della quota per la trasferta di Belgrado di giovedì 25 agosto 2016 devono pervenire entro e non oltre martedì 23 agosto 2016 alle ore 12.00. La trasferta è da confermare sempre presso la Caffetteria del Direzionale (in Via Radici in Piano 48 a Sassuolo). La quota richiesta è di 95,00 euro (per un numero di partecipanti pari a 30) e verrà ritoccata in caso di non raggiungimento del numero di partecipanti minimo. Nell’eventualità che la trasferta non si faccia la quota versata sarà restituita”.

curva_trasferta

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

finale coppa italia mapei stadium

La finale di Coppa Italia si disputerà al Mapei Stadium

Dopo 12 anni, la finale di Coppa Italia non si disputerà più allo Stadio Olimpico …