martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco dopo Palermo-Sassuolo: “Ottimo approccio, bravo Sensi da mezz’ala”
foto: repubblica.it

Di Francesco dopo Palermo-Sassuolo: “Ottimo approccio, bravo Sensi da mezz’ala”

Un Eusebio Di Francesco soddisfatto quello che rilegge la prima gara di campionato, risoltasi in una meritata vittoria. Palermo-Sassuolo ha dato ulteriori indicazioni positive, che vanno quindi a sommarsi a quanto di buonissimo già raccolto nel corso dei primi impegni stagionali di Europa League.

Intervenendo ai microfoni Rai a margine dell’incontro del Renzo Barbera il mister conferma che la squadra ha fatto quel che doveva: “Siamo partiti col piede giusto e la vittoria è stata meritata. Avevo chiesto di approcciare bene la partita e i ragazzi lo hanno fatto: in particolare i primi 35 minuti hanno portato la squadra a gestire molto bene la gara. Davvero un approccio eccellente“.

Entrando nello specifico delle prestazioni dei suoi giocatori, Di Francesco ha sottolineato la positività della partita di Stefano Sensi: “Bisogna considerare che è un giocatore all’esordio in Serie A ma siamo consapevoli delle sue qualità. Inoltre lo sto provando in un ruolo non suo, quello di mezz’ala, ma è riuscito comunque a darmi buone indicazioni”.

Infine il tecnico neroverde dice la sua sulle ambizioni del Patron Squinzi: “Il dottore ci chiede sempre di più, giustamente è ambizioso ma sa anche che ci sono diverse squadre che hanno speso molto più di noi e il cui blasone non è paragonabile al nostro. Ciò non toglie che faremo tutto il possibile per toglierci altre soddisfazioni”.

LE PAGELLE DI SASSUOLO PALERMO: BERARDI, ANTEI E POLITANO OK

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …