giovedì , 13 maggio 2021
Home / Campionato / SuperLega: il Sassuolo e altri 10 club chiedono sanzioni per Juve, Inter e Milan
superlega sanzioni

SuperLega: il Sassuolo e altri 10 club chiedono sanzioni per Juve, Inter e Milan

11 società di serie A (Roma, Torino, Bologna, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Benevento, Crotone, Parma e Cagliari) hanno messo su carta una richiesta di sanzioni per i club che hanno aderito alla Superlega, consegnandola al presidente di Lega Paolo Dal Pino.

Le suddette società pretendono che venga indetta un’assemblea d’urgenza per “analizzare i gravi atti posti in essere dai club e dai loro amministratori e le relative conseguenze“.

Leggi anche > LE PAROLE DI ROBERTO DE ZERBI SUL FUTURO

Superlega: la richiesta di sanzioni per Juve, Inter e Milan

In pratica, le 11 (dalle quali si è sfilata l’Udinese), pretenderanno di certo che vengano prese una serie di sanzione contro la Juventus e le due milanesi poiché “hanno sviluppato e sottoscritto il progetto della Superlega agendo di nascosto dalle altre associate e dai massimi organi istituzionali del nostro sport, ad evidente e grave danno dell’intera Lega e del complessivo sistema del calcio italiano

Le cinque società rimaste – Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona – continuano invece a mostrare unità d’intenti e strategie con le tre maggiori.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

live brescia-sassuolo diretta
foto: bresciacalcio.it – PIERPAOLO PAPETTI AGENZIA REPORTER
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Juventus 1-3: il Sassuolo gioca, ma a vincere è la Juve

Si ferma a sei la striscia di risultati utili consecutivi per il Sassuolo. I neroverdi, …