giovedì , 1 Dicembre 2022
fotogallery sassuolo parma under 14

FOTOGALLERY – L’Under 14 cede al Parma per 4-2: non bastano Sassi e Acatullo

Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo Under 14, che perde per 4-2 lo scontro diretto di Villalunga contro il Parma. I 2008 di mister Ori giocano una partita intera di rincorsa: i crociati vanno avanti già al 5′ con Atraoui, che incrocia col mancino prendendo in controtempo Bini, portiere classe 2009 schierato oggi per indisponibilità di tutti gli altri estremi difensori del 2008. Al 13′, Muto raddoppia con un tap-in facile facile sul secondo palo su assist di Musiari. Al 19′, dopo una prima metà di tempo molto complicata, il Sassuolo dimezza lo svantaggio con Sassi, sfuggito ai difensori sull’assist dalle retrovie di Cairo: dribbling su Zambelli e palla in rete a porta sguarnita.

Tre minuti dopo, però, arriva la doppietta personale di Muto, che corona un’azione di calcio d’angolo. Non finiscono le emozioni nel primo tempo: Lancia mette Acatullo davanti alla porta, il numero 8 non sbaglia e fa 2-3 poco prima del duplice fischio. Nella ripresa la gara è molto più tattica: il Sassuolo prende campo e si fa vedere più volte dalle parti di Zambelli, come in occasione del gol del 3-3 annullato a Sassi per fuorigioco e su cui restano molti dubbi. Ma a fare festa è il Parma, che segna anche il quarto gol con Atraoui, il migliore in campo, e fa esplodere la gioia della spedizione ducale a Villalunga. I crociati ora occupano la vetta solitaria del girone con 30 punti, mentre i neroverdi scivolano addirittura al terzo posto, superati dal Bologna. Il prossimo turno vede il Sassuolo affrontare la Reggiana fuori casa; a seguire, il tabellino e la fotogallery di Sassuolo-Parma.

SASSUOLO-PARMA 2-4

RETI: 5′ e 73′ Atraoui (P), 13′ e 22′ Muto (P), 19′ Sassi (S), 33′ Acatullo (S).

SASSUOLO: Bini; Capacchione, Corradini (36′ Merzi), Reggiani (C), Vezzadini; Acatullo, Lancia (52′ Gianelli), Broggi; Cairo (36′ Volante); De Dominicis (52′ Boccedi), Sassi.

A disposizione: Cavazza, Turchi, Bertolini, Adusei, Wiredu.

Allenatore: Luca Ori.

PARMA: Zambelli, Antonelli, Musiari, Bellofiore (C), Landini, Diallo, Parafioriti (46′ D’Amico), Maglione, Muto (59′ Di Bernardo), Atraoui, Arcuri.

A disposizione: Colli, Cruoglio, Bellini, Fiorasi, Chiesa, Ruffini, Allegri.

Allenatore: Andrea Zandonai.

Arbitro: Sig. Falco di Reggio Emilia.

Ammoniti: 23′ Diallo (P), 30′ Broggi (S), 41′ Merzi (S).

FOTOGALLERY SASSUOLO-PARMA 2-4 UNDER 14 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

fotogallery sassuolo parma under 14

Successivo Precedente
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo imolese under 14

Sassuolo Under 14, nessuna sorpresa con l’Imolese: tris neroverde a Villalunga

Il Sassuolo Under 14 si rimette in moto dopo il pareggio di domenica scorsa contro …