lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Torino-Sassuolo: Boga e Traorè dal primo minuto
sassuolo torino precedenti
foto: foxsports.it

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Sassuolo: Boga e Traorè dal primo minuto

Il recupero della 24esima giornata di Serie A vede lo scontro tra Torino Sassuolo, match in programma mercoledì 17 marzo alle ore 15:00. Dopo la vittoria sul Verona, il Sassuolo è chiamato a dare continuità alla buona prestazione di sabato, mentre il Torino deve riscattare la sconfitta di domenica con l’Inter e tornare a fare punti per non rimanere inguaiato nella lotta retrocessione. De Zerbi potrebbe rilanciare Boga dal primo minuto, mentre uno tra Muldur Rogerio potrebbe tornare titolare sull’out di competenza. Nicola, invece, molto probabilmente dovrà fare a meno di Baselli, uscito anzitempo nella gara con l’Inter, e Nkoulou ma dovrebbe ritrovare Belotti dal primo minuto dopo la positività al Covid. In dubbio Singo.

Leggi anche > Focus on Torino-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, stato di forma, infortunati, squalificati, diffidati, quote scommesse e gli highlights dell’andata

A difendere la porta neroverde ci sarà l’intoccabile Consigli. Al centro della difesa, oltre all’irrinunciabile Ferrari, ci sarà uno tra Marlon Chiriches, con il brasiliano in vantaggio sul romeno. Il ballottaggio sulle fasce laterali è apertissimo: Toljan Kyriakopoulos dovrebbero essere riconfermati a discapito di Muldur e Rogerio, che molto probabilmente saranno in campo sabato sera a San Siro. La linea mediana sarà formata ancora una volta da Locatelli e da uno tra Maxime Lopez Pedro Obiang, con il francese che potrebbe ritrovare il campo dal primo minuto dopo la panchina di sabato. Alle spalle del bomber Caputo, ci sarà il terzetto formato da BerardiTraorè e Boga, in ballottaggio con Djuricic. Qui la diretta di Torino-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo

Ultimo aggiornamento > Martedì 16 Marzo, ore 19:13 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria.

A disposizione: V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Buongiorno, R. Rodriguez, Murru, Gojak, Linetty, Verdi, Bonazzoli, Zaza.

Allenatore: Davide Nicola.

Ballottaggi: Ansaldi-Murru 55%-45%, Belotti-Zaza 60%-40%.

Indisponibili: Baselli (in dubbio), Singo (in dubbio), Nkoulou.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Linetty, Lukic, Belotti.

Leggi anche > Mister De Zerbi prima di Torino Sassuolo: “Ci servono i punti, non siamo già in vacanza”

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Muldur, Rogerio, Chiriches, Ayhan, Peluso, Magnanelli, Obiang, Djuricic, Defrel, Haraslin, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Toljan-Muldur 55%-45%, Kyriakopoulos-Rogerio 55%-45%, Marlon-Chiriches 55%-45%, Maxime Lopez-Obiang 55%-45%, Boga-Djuricic 55%-45%.

Indisponibili: Romagna, Bourabia, Oddei.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Berardi.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …